Offerta del giorno
FIORI E DESERTI
1° giorno: Cape Town Incontro con il corrispondente locale all’aeroporto di Cape Town ed assistenza per il ritiro dell’auto a noleggio Europcar, gruppo B, modello Hyundai I20 Hatch, assicurazione classic plus. Trasferimento individuale in città e sistemazione presso il INN ON THE SQUARE HOTEL. Pomeriggio a disposizione per visita città.  Da non perdere la risalita alla Table Mountain per godere di una spettacolare vista della baia (tempo atmosferico permettendo). Cena libera e pernottamento.
2°-3° giorno: Cape Town Prima colazione e pernottamento in albergo. Giornate a disposizione per visite della regione con il proprio mezzo.
giorno: Cape Town/Paternoster Prima colazione e partenza verso Nord. Paternoster è un antico villaggio di pescatori che ha mantenuto il suo fascino grazie all'architettura tipica, alle lunghe spiagge selvagge da cui è possibile avvistare delfini e balene, e alla spettacolare fioritura (fine luglio-settembre). Sistemazione presso la STRANDLOPER GUEST HOUSE,  cena libera e pernottamento.
5°/6° giorno: Paternoster/Springbok Partenza per l'antica regione del Cederberg , dove i venti e la pioggia hanno eroso le rocce, scolpendo il peasaggio in forme fantastiche.  Arrivo a Springbok, principale centro del Namaqualand, a soli 120 km dal confine con la Namibia. Questa località è partilcarmente suggestiva durante la fiuritura del deserto nei mesi di agosto e settembre. Sistemazione e pernottamento all'ANNIE'S COTTAGE.  
8° giorno: Springbok/Augrabies  Proseguimento verso nord per il Parco Nazionale Augrabies e sistemazione in REST CAMP in solo pernottamento. Tempo a disposizione per visitare le Cascate e le gole sottostanti, ammirare il paesaggio dal Moon Rock e dalle colline Swart Rante, divertirsi all'Echo Corner.
9°/10° giorno: Augrabies/Kgalagadi Partenza per il Parco Nazionale Kgalagadi e sistemazione presso il TWEE RIVEREN REST CAMP in solo pernottamento. Tempo libero per la visita individuale del parco. 
11° giorno: Kgalagadi/Upington Partenza per Upington, sistemazione al PROTEA HOTEL UPINGTON, cena libera e pernottamento.
12° giorno: Upington Prima colazione e trasferimento in aeroporto per il rilascio dell'auto.  

ITINERARIO FLY&DRIVE

IMPORTANTE:
La quota si intende per persona in camera doppia

LA QUOTA ESCLUDE:
- tutti i voli
- le tasse aeroportuali
- le assicurazione facoltative
- la quota d'iscrizione
Il Sudafrica ti offre tante tipologie di viaggio per soddisfare tutte le tue richieste
Copyright © 2012 - South African Tourism - All rights reserved.
Privacy policy | Regulations