Offerta del giorno
SOUTH AFRICA CLASSIC: CITTA DEL CAPO, KRUGER E MPUMALANGA
Tour classico del Sudafrica, 10 giorni 7 notti, che tocca i luoghi più conosciuti e significativi di questo straordinario paese: l'affascinante Città del Capo, la regione del Mpumalanga ricca di paesaggi e un soggiorno in lodge in una delle riserve private nei pressi del Kruger, il parco sudafricano per eccellenza.

Il pacchetto ha validità: dal 09 Nov. all'11 Dic. 2014; dal 01 Gen. al 24 Lugl. 2015 (ad eccezione del periodo 03-10 Aprile 2015).

1°giorno ITALIA-CITTA’ DEL CAPO
Partenza per Città del Capo dai principali aeroporti italiani con voli South African Airways con scalo e cambio di aeromobile a Monaco o Francoforte e Johannesburg. Pasti e pernottamento a bordo.

2° giorno CITTA' DEL CAPO
Arrivo a destinazione, ritiro dell'auto a noleggio e prosecuzione per la città. Sistemazione al Village & Life de Waterkant Village, un complesso di appartamenti nel quartiere più trendy di Città del Capo a brevissima distanza da Long Street e dal Waterfront.

3-4 ° giorno CITTA' DEL CAPO
Giornate a disposizione per escursioni e visite a Città del Capo e dintorni dove spiccano Table Mountain, la cui sommità è facilmente raggiungibile in funivia,  la Penisola del Capo, dai panorami suggestivi, e la Regione dei Vigneti dalle magnifiche e ospitali tenute dove poter degustare gli ottimi vini prodotti in questa regione.

5° giorno CITTA' DEL CAPO-JOHANNESBURG-MPUMALANGA
Rilascio dell’auto a noleggio e volo per Johannesburg. Arrivo a destinazione, ritiro dell'auto a noleggio con cui si prosegue per la  regione del Mpumalanga prospiciente la parte meridionale del parco Kruger. Due pernottamenti al Graskop Hotel.

6° giorno MPUMALANGA
Giornata a disposizione per la visita della regione del Mpumalanga, le cui attrazioni principali sono il Blyde River Canyon e God's Window, un punto panoramico da cui ammirar il brusco passaggio dall'altopiano (highveld) che occupa buona parte del Sudafrica ai bassopiani orientali (lowveld) del Kruger.

7° giorno MPUMALANGA-GREATER KRUGER
Prosecuzione per l’area del Greater Kruger che comprende l’omonimo parco e le riserve private nelle sue immediate vicinanze. Due pernottamenti al Chisomo Safari Camp, grazioso accogliente campo tendato di lusso in stile East African dall'ottimo rapporto qualità-prezzo ubicato nella Karongwe Game Reserve che oltre ai Big Five ospita iene, licaoni, ippopotami, coccodrilli e numerose specie di uccelli. Il trattamento include la pensione completa e due safari al giorno - uno al mattino presto, l’altro nel tardo pomeriggio - in jeep scoperte con esperti ranger parlanti inglese.

8° giorno GREATER KRUGER
Giornata di safari alla ricerca dei rappresentanti della fauna che popola le savane dell’Africa meridionale.

9° giorno KRUGER-JOHANNESBURG
Dopo l’ultimo safari del mattino rientro a Johannesburg, rilascio del veicolo a noleggio e volo per l’Italia. Pasti e pernottamenti a bordo.

10° giorno ITALIA
Scalo a Francoforte o Monaco e prosecuzione per l’Italia.


LA QUOTA COMPRENDE
Voli di linea andata e ritorno South African Airways dai principali aeroporti italiani (via Monaco o Francoforte) in classe economica dedicata;
Tasse aeroportuali
Noleggio auto (gr. C) tipo Polo Classic o simile per tutta la durata del tour, con copertura Classic Plus inclusiva di chilometraggio illimitato, assicurazione furto e danni al veicolo (C.D.W), assicurazione danni alla persona (P.A.I), RC auto (third party liability), tasse locali e supplementi per ritiro e riconsegna in aeroporto
Sistemazione in camera doppia negli hotel e lodge indicate nel programma (o simili secondo disponibilità)
Trattamento inclusivo della prima colazione a Città del Capo e nel Mpumalanga e della pensione completa e due safari al giorno con ranger parlanti inglese in riserva privata

LA QUOTA NON COMPRENDE
Quota apertura pratica (include assicurazione medico-bagaglio base e copertura Rischio Zero)
Prestazione rimborso annullamento
Bevande, mance, spese di carattere personale e tutto quanto non menzionato come incluso ne “la quota comprende”
Il noleggio auto non comprende: carburante, deposito cauzionale, spese apertura contratto, secondo autista, supplemento per conducenti sotto i 21 anni, tassa amministrativa in caso di multe, rilascio del veicolo in città diversa da quella di ritiro (drop off), utilizzo del veicolo in paesi limitrofi (cross border fee), navigatore GPS. Maggiori dettagli su richiesta.
Il Sudafrica ti offre tante tipologie di viaggio per soddisfare tutte le tue richieste
Copyright © 2012 - South African Tourism - All rights reserved.
Privacy policy | Regulations