Offerta del giorno
CAPE TOWN DETOUR
1° giorno: Cape Town   Incontro con il corrispondente locale all’aeroporto di Cape Town ed assistenza per il ritiro dell’auto a noleggio Europcar, gruppo B, modello Hyundai I20 Hatch, assicurazione classic plus. Trasferimento individuale in città e sistemazione presso INN ON THE SQUARE. Pomeriggio a disposizione per visita città. Da non perdere la risalita alla Table Mountain per godere di una spettacolare vista della baia (tempo atmosferico permettendo). Cena libera e pernottamento.
2°-3° giorno: Cape Town Prima colazione e pernottamento in albergo. Giornate a disposizione per visite della regione con il proprio mezzo.
giorno: Cape Town/Paternoster Prima colazione e partenza verso nord. Paternoster è un antico villaggio di pescatori che ha mantenuto il suo fascino grazie all'architettura tipica, alle lunghe spiagge selvagge da cui è possibile avvistare delfini e balene, e alla spettacolare fioritura (fine luglio-settembre). Sistemazione presso la STRANDLOPER GUEST HOUSE, cena libera e pernottamento.
5° giorno: Paternoster/Swartland Partenza per la regione interna dello Swartlantd, dove le pianure e le dolci colline sono ricoperte di vigneti, ulivi e piantagioni di rooibos. Sistemazione nella  deliziosa e storica cittadina di Riebeek-Kasteel al RIEBEEK VALLEY HOTEL. Tempo libero a disposizione, possibilità di degustazione di prodotti tipici.
6°/7° giorno: Swartland/Karoo  Prima colazione e proseguimento per il Karoo. Sistemazione presso l'INVERDOORN IZIBA  SAFARI LODGE, trattamento di pensione completa ed attività di safari incluse.
8° giorno: Karoo/Cape Town   Prima colazione e rientro a Cape Town. Rilascio del veicolo in aeroporto.
 
ITINERARIO FLY & DRIVE

IMPORTANTE:
La quota si intende per persona in camera doppia

LA QUOTA ESCLUDE:
-          Tutti i voli
-          Le tasse aeroportuali
-          Le assicurazione facoltative
-          La quota d’iscrizione


 
Il Sudafrica ti offre tante tipologie di viaggio per soddisfare tutte le tue richieste
Copyright © 2012 - South African Tourism - All rights reserved.
Privacy policy | Regulations